Who makes the Magic?

What We do, We do Best!



GIAMMICHELE MORGANTE

Fondatore e Amministratore

Le sue competenze trasversali maturate nel corso della sua carriera, che spaziano dall’Ingegneria di Produzione, Supply-Chain, Logistica, Qualità sino al settore Amministrativo, gli permettono di avere una visione a 360° dell’intero Business.





ING. GRAZIANA MORGANTE

Project Manager

Carattere forte e deciso con naturale predisposizione alla gestione dei progetti. La sua accurata analisi di costi, risorse e attività necessarie, assicurano il corretto conseguimento degli obiettivi prefissati.





ING. NICOLA DIBATTISTA

Ingegnere dei Materiali e Nanotecnologie

La sua laurea Magistrale in Ingegneria dei Materiali, unita alla grande conoscenza pratica dei vari settori ingegneristici, gli conferiscono grande abilità e creatività nelle fase di sviluppo dei prodotti/sistemi.





ING. ALESSANDRO ANASTASÌA

Ingegnere Elettronico

Il NERD per eccellenza! La sua vasta conoscenza del mondo dell’Open-Source, del mondo dell’elettronica e dei sistemi informatici, garantiscono una prototipazione veloce dei prodotti/sistemi.





ING. Paolo Antinucci

Ingegnere Civile & Esperto di dominio

Laureato al Politecnico di Bari come Ingegnere Civile e all'Università de L'Aquila con curriculum Costruzioni. Libero professionista in progettazione architettonica, modellazione e recupero sismico. Ha collaborato con diversi studi tecnici ed è stato impiegato nella ricostruzione post-sisma de L'Aquila. La sua esperienza ed il suo know-how sono fondamentali per il processo di sviluppo ed impiego diretto della nostra tecnologia.





Arcangelo Ronco

Mentorship & Lean Startup

Professionista e imprenditore nel settore della tecnologia dell'informazione e dei servizi per le imprese. E' sempre stato attratto dalle tecnologie come "facilitatori alla portata di tutti", specialmente quando si parla di open source. L'interesse per l'open innovation e' stato un passaggio naturale. Le contaminazioni nate dalla curiosità' e dall'entusiasmo per le nuove sfide, non solo in campo lavorativo, agevolano l'apertura mentale e la ricerca delle soluzioni non come rimedi ai problemi ma come raggiungimento di nuovi orizzonti.